Medaglia d’oro agli ultimi Giochi Olimpici (2008) e 14 volte vincitrice della Coppa America, l’Argentina parteciperà in Sudafrica alla sua 15a fase finale dei Mondiali. Al termine di un percorso di qualificazione disseminato di insidie e di risultati poco convincenti, la Albiceleste sarà comunque tra le favorite dei Mondiali.
Scommetti sui Mondiali 2010 con Bwin e approfitta dei 50 euro di bonus in regalo!
L’Argentina evita di un soffio gli spareggi per i Mondiali. Gli argentini si sono fatti notare per un’inquietante irregolarità, conquistando un modesto 4° posto nel girone sudamericano. Cinque sconfitte fuori casa per una squadra di questo livello non incitano certo all’ottimismo, mentre si è creata una voragine rispetto al livello del nemico di sempre, il Brasile.
Vincitore a 2 riprese della torneo calcistico per eccellenza nel 1978 e nel 1986, l’Argentina non ha più brillato dalla finale persa nel 1990. Eliminata al primo turno nel 2002, ai quarti nel 2006 e nel 1998, la Albiceleste fatica a ridare lustro al suo blasone
Sotto l’impulso del « pibe de oro », Diego Armando Maradona l’Argentina tenterà di tornare al vertice del calcio mondiale.
Spesso criticato per le sue scelte, la leggenda vivente del calcio argentino non ha nascosto la sua soddisfazione per la qualificazione ai mondiali. Pur attirandosi le ire della stampa nazionale come della FIFA per delle proposte giudicate « al limite », si rivela comunque un tecnico senza pari.
Allenatore della nazionale dopo alcuni tentativi in squadre argentine di seconda fascia, Maradona vive la sua prima vera esperienza alla guida di una squadra nazionale.
Composta da giocatori molto esperti, tecnici e fisici, l’Argentina ha una rosa tra le più complete al mondo, in tutti i reparti : Gabriel Heinze, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Juan Roman Riquelme, Carlos Tevez, Sergio Agüero, Diego Milito e soprattutto Lionel Messi sono le grandi stelle che dovranno lavorare insieme per questo mondiale sudafricano.
Guidata da Leo Messi, l’Argentina ha i mezzi per centrare la vittoria ! E’ la nostra favorita.
La miglior scommessa sull’Argentina : Scommetti sull’Argentina Campione del Mondo.
Scommetti sull'Argentina e approfitta dei 50 euro di bonus!