Le favorite dei Mondiali 2010

Le prestazioni passate e l'esperienza sono fattori essenziali di cui tener conto quando si scommette sul futuro vincitore. Tra le favorite dei bookmakers, ritroviamo le precedenti vincitrici e l'ultimo campione d'Europa, la Spagna.

Le quote delle favorite per i Mondiali 2010

Abbiamo selezionato Bwin come miglior sito per scommettere sui Mondiali. Bwin ti offre 50 euro !

Le principali favorite nel dettaglio

Spagna  Spagna

La Spagna è una delle favorite del Mondiale, grazie al titolo di Campione d'Europa conquistato nel 2008. Oltre al risultato, ad impressionare è stato soprattutto il modo in cui la Spagna ha vinto, visto che Xavi, Iniesta, Villa (capocannoniere del torneo) e compagni non hanno mai alimentato dubbi sulla vittoria finale. Un collettivo fuori dal comune può permettere alla Spagna di conquistare (finalmente !) un risultato di prestigio in un Mondiale.

Scommetti sulla Spagna e approfitta dei 50 euro di bonus!

Brasile  Brasile

Il Brasile ha partecipato a tutte le edizioni dei Mondiali di calcio, vincendone 5. I bookmakers la danno come logica favorita, considerati i giocatori che compongono la rosa, oltre al cammino nella fase eliminatoria che li ha visti primi nella zona Amsud, nettamente davanti ai rivali di sempre dell'Argentina. Con una rosa di giocatori votati allo spettacolo e alla vittoria, Dunga ha tutte le carte per scrivere il suo nome nella storia della competizione regina del calcio mondiale.

Inghilterra  Inghilterra

Fabio Capello ha ridato speranza a una nazione intera, con la sua esperienza nei più prestigiosi club e con il suo ricco palmarès di vittorie. La scuola italiana, basata sulla difesa prima che sull'attacco, ha dato fiducia a questa nazione ansiosa di tornare sul tetto del mondo, dopo l'unico successo, in casa, nel 1966. Con 9 vittorie nelle 10 partite di qualificazione e il miglior attacco (34 gol), l'Inghilterra è la prova che un buon assetto difensivo non impedisce all'attacco di essere prolifico. Con individualità del calibro di Rooney e Gerrard, l'Inghilterra si presenta come una delle pretendenti al titolo.

Scommetti sull'Inghilterra e approfitta dei 50 euro di bonus!

Argentina  Argentina

Qualificatasi con tanto di brividi nella zona Amsud, la squadra di Maradona figura comunque tra le favorite di questi Mondiali. Va detto che la Albiceleste, due volte campione del mondo, dispone di una rosa di esperienza, di grande tecnica e dall'attacco stellare. Lionel Messi ha un'occasione d'oro per brillare a livello mondiale, accanto a giocatori del calibro di Aguero, Milito e Tevez. Una formazione che, nonostante le difficoltà delle qualificazioni, resta una delle eccellenze del calcio mondiale.

Italia  Italia

Come la Germania, l'Italia campione del mondo uscente è una nazione onnipresente ai massimi livelli. Già quattro vittorie nelle fasi finali, gli Azzurri quest'anno conteranno su elementi di ottimo livello : Toni, Rossi, Gilardino, Pirlo e soprattutto uno dei migliori portieri al mondo, se non il migliore : Gigi Buffon.

Scommetti sul'Italia e approfitta dei 50 euro di bonus!

Germania  Germania

La Nationalmannschaft tedesca fa parte delle nazioni sempre presenti ai grandi appuntamenti : finalista a Euro 2008, terza nell'ultima edizione dei mondiali e finalista nel 2002, i 3 allori mondiali della Germania giustificano la sua presenza tra le favorite della fase finale. Joachim Low è un allenatore innamorato del bel gioco, così come i giocatori da lui selezionati. E' una squadra dal potenziale offensivo e fisico molto interessante.