Scommettere sul Brasile, una buona scommessa ?

BrasileCinque volte vincitore di questo torneo e qualificata per tutte le 19 edizioni, la Seleçao arriva in Sudafrica da favorita.

Forte di una cultura calcistica senza precedenti, di una rosa votata alla vittoria e di un gioco offensivo e spettacolare, il Brasile sarà una delle grandi attese di giugno.

Scommetti sui Mondiali 2010 con Bwin e approfitta dei 50 euro di bonus in regalo!

Qualificazione del Brasile

Miglior attacco e miglior difesa della Zona Sudamericana, la selezione Verdeoro non ha mai tremato durante le 18 partite di qualificazione.

Con 9 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, il Brasile ha lasciato il segno soprattutto per la dimostrazione di forza inflitta alla squadra di Maradona. La vittoria in terra argentina per 3-1 è stata il punto culminante del girone eliminatorio.

Palmarès ai Mondiali

Nessuna nazione ha fatto di meglio fino a oggi : 5 vittorie nella fase finale (1958, 1962, 1970, 1994 e 2002). Inoltre i Brasile ha sempre superato il primo turno, tranne nel 1966, mentre nel 1990 ha ceduto agli ottavi contro l’Argentina.

Il selezionatore del Brasile

Carlos Caetano Bledorn Verri detto Dunga occupa il posto di c.t. dal 2006, dopo l’eliminazione del Brasile ad opera della Francia ai Mondiali di Germania.

Vincitore della Coppa America nel 2007, 3° ai Giochi Olimpici nel 2008 e vincitore della Confederations Cup nel 2009, Dunga fa ben sperare riguardo le chance della Seleçao di vincere la sesta Coppa del Mondo.

I giocatori del Brasile

Si potrebbe citare la squadra intera, ma alcuni elementi meritano speciale menzione : Lucio, solido difensore centrale dell’Inter, che avrà accanto Daniel Alvès, irrequieto laterale del Barcellona ; Kakà, splendido fantasista incaricato di fornire assist vincenti a Luis Fabiano e Robinho

Il nostro pronostico sul Brasile

l Brasile dovrebbe finire in testa nel suo girone « infernale ». Poi, tutto è possibile fino alla finale.

La miglior scommessa sul Brasile : Scommetti sul Brasile vincitore del gruppo G.

Scommetti sul Brasile e approfitta dei 50 euro di bonus!