Scommettere sull'Inghilterra, una buona scommessa ?

InghilterraL’ultimo successo dei Three Lions in Coppa del Mondo risale ai Mondiali 1966, disputatisi in casa. Da allora pochi allori per una nazione che vanta club vincenti a livello internazionale. Tuttavia, la mentalità nuova portata dal nuovo selezionatore può portare a risultati migliori rispetto alle due precedenti edizioni (eliminati ai quarti).

Qualificazione dell'Inghilterra

L’Inghilterra ha segnato 34 gol nelle fasi eliminatorie. Un primo posto meritato nel girone che includeva Ucraina e Croazia ha ridato lustro a una nazione umiliata dagli stessi croati e dai russi nelle eliminatorie per Euro 2008. Infatti, la squadra all’epoca allenata da Steve McLaren ha perso contro entrambe le squadre, quando le bastava un punto per qualificarsi.

Palmarès ai Mondiali

Il 2010 segnerà la 13a partecipazione della nazionale inglese ai Mondiali. A parte la vittoria nell’edizione di casa nel 1966 (contro la Germania Ovest per 4-2), sono pochi gli eventi da ricordare. Il miglior piazzamento degli inglesi in una fase finale risale al 1990 con il 4° posto ai Mondiali italiani, battuti ai rigori in semifinale dai futuri vincitori (Germania Ovest) e nel match per il 3° posto contro l’Italia a Bari (2-1).

Scommetti sull' Inghilterra e approfitta dei 50 euro di bonus!

Il selezionatore dell'Inghilterra

Fabio Capello, Italiano, allena l’Inghilterra dal 2007.

Ha costruito il suo palmarès guidando grandi squadre come il Milan (3 Supercoppe Italiane, 4 Scudetti, 1 Supercoppa Europea, 1 Champions League), la Roma (1 Scudetto e 1 Supercoppa), la Juventus (1 Scudetto) e il Real Madrid (2 Scudetti).

I giocatori dell'Inghilterra

Se l’Inghilterra, dopo Peter Shilton negli anni ’80 e ’90, fatica a trovare un buon portiere, il suoi effettivi sono invece tra i più rinomati al mondo. Il nucleo di base formato da John Terry, Steven Gerrard e Wayne Rooney intorno a cui si articolano i talenti di Ashley Cole, Rio Ferdinand, Frank Lampard, Shaun Wright-Phillips e Jermain Defoe la rendono una delle più serie pretendenti al titolo.

Il nostro pronostico sull'Inghilterra

L’Inghilterra dispone delle armi giuste per fare meglio che in passato e raggiungere le semifinali.

La migliore scommessa sull’Inghilterra : Scommetti sull’Inghilterra eliminata in semifinale.

Scommetti sull' Inghilterra e approfitta dei 50 euro di bonus!